Chi siamo

DocLive

Doc Live è un’agenzia di eventi e di management artistico che si occupa di facilitare tutti i processi della filiera musicale, collaborando direttamente con tutti i player del settore. 

Doc Live è in grado di proporre soluzioni “chiavi in mano” per la direzione artistica e la produzione di eventi per conto di enti pubblici, aziende ed organizzazioni. 

Ha collaborato con Primo Maggio Roma, Arezzo Wave 2017, Albori Music Festival, Festa della Musica di Brescia (2018), Red Bull Tour Bus (2018), Festival della letteratura di Tropea, O-Live jazz festival, Milano Music Week, Premio Bianca d’Aponte (media partnership), 1M Next, Festa della Musica Milano 2017, Mir 2017/2018, Finale Sziget & Home Contest 2017.

Doc Live opera inoltre all’interno della rete di Doc Servizi, la più grande cooperativa nel settore artistico-culturale in Italia. La piattaforma cooperativa è formata da oltre 8000 professionisti dei settore Arte, Spettacolo, Musica, Impresa culturale e Industria creativa. 

La rete è costituita da 9 società, 1 associazione di categoria e 1 fondazione. 

La presenza capillare di Doc sul territorio è inoltre garantita da 34 filiali

Networking, partnership, gestione di eventi e spettacoli, proposta di contenuti e visibilità sui social media (più di 50.000 followers sui nostri canali social) rendono la rete Doc presente in più ambiti professionali e riconoscibile a livello nazionale ed internazionale.